Mattino 5: Federica Panicucci spiega cosa succederà al suo programma nei prossimi mesi!

Nelle ultime ore sono circolate voci riguardo alla sospensione della trasmissione Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Le indiscrezioni diffuse parlavano di uno stop al programma per dare spazio a una nuova trasmissione dedicata al calcio in vista dei prossimi mondiali.

A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini dove si legge che: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe ‘Mattino Cinque’. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone“. E’ arrivata la replica sui social di Federica Panicucci dove rivela la verità su cosa accadrà al suo programma.

Federica Panicucci rivela cosa accadrà al programma Mattino 5 nei prossimi mesi.

Mattino Cinque non sarà cancellato nel corso della prossima stagione, è Federica Panicucci a dichiararlo dopo aver letto le notizie circolate in queste ore riguardanti la chiusura del suo programma. La nuova trasmissione nelle mattine di Canale 5 saranno trasmesse solo nel periodo estivo, ovvero dopo l’8 giugno quando il suo talk show è in pausa estiva.

Infatti, FedericaPanicucci ha scritto su twitter: “Nessuna chiusura improvvisa o sospensione. Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui Mondiali di Calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino Cinque durante il periodo dei mondiali stessi“. Ha concluso Federica Panicucci: “Mattino Cinque pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a settembre”.

Questo il twitter ufficiale di Federica Panicucci.

Informazioni sull'autore