Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 5 aprile 2018

Oggi, giovedì 5 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 5 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate, la puntata inizia da Nicolò, dove verrà mostrata l’esterna con Virginia. Nicolò la sta aspettando in aeroporto ma lei non si presenta. Il tronista diventa furioso e dice: “Per me è finita”. Poi decide di andare a Verona, entra in casa di Virginia e scatta il bacio e lei confessa che le è mancato.

Marta dallo studio vede la scena del bacio con Virginia e decide di andare via. Nicolò, le corre dietro ma Marta non rientra in studio. Poi si passa a Mariano, che è uscito con Domiziana ma l’ha eliminata subito. Invece, l’esterna tra Mariano ed Eleonora, gli è piaciuta molto.

Per quanto riguarda Nilufar le anticipazioni rivelano, uno dei suoi corteggiatori che sembrava essere la scelta finale potrebbe lasciare studio. Si tratta di Giordano, che si arrabbierà in trasmissione nel momento in cui assisterà alla nuova esterna tra Nilufar e Nicolò, durante la quale i due si sono scambiati un bacio appassionante che lascerà pensare al fatto che la tronista abbia già le idee chiare su chi scegliere. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore