Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, venerdì 6 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di venerdì 6 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il Commissario Montalbano, con l’episodio Il gioco degli specchi.

Davanti ad un magazzino scoppia una bomba, Subito si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto: il commissario pensa che il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il programma con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini Cyrano – L’amore fa miracoli.

Guida tv di questa sera venerdì 6 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 6 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Disney 12 anni schiavo. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup è un uomo nero, nato libero nel nord dello stato di New York. Un giorno viene drogato e gli vengono rubati i documenti e si ritrova incatenato e venduto a un mercante di schiavi.

Su Retequattro vedremo la trasmissione Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film con Aldo, Giovanni e Giacomo Così è la vita. Per concludere stasera La7 trasmetterà, invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore