Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez, primo finalista è ritornato in gara dopo il ricovero

Amaurys Perez è uscito dall’ospedale dopo il malore che lo ha colpito dopo la diretta di martedì sera. Il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018  è tornato in gara, pronto per la finale. Il ritorno di Perez su Playa Dos è stato accolto con grande entusiasmo. Lo sportivo infatti è riuscito a legare molto con i concorrenti del reality e, in particolare, con Alessia Mancini, in lacrime ieri dopo il malore dell’amico.

Amaurys Perez, primo finalista del reality, rientra sull’Isola.

Amaurys Perez si è così ripreso dopo il malore che lo ha costretto lontano dall’Isola dei Famosi per accertamenti medici. Il calo di pressione del pallanuotista non è stato l’unico caso nella tredicesima edizione del reality. Nei giorni scorsi infatti anche Franco Terlizzi ha accusato dei problemi di salute che lo hanno costretto ad abbandonare il gioco. Anche Francesca Cipriani, Bianca Atzei ed Elena Morali, nel corso dei due mesi di gioco, hanno avuto dei malori legati alla mancanza di cibo e alle condizioni di vita disagiate sull’Isola.

L’ex campione di pallanuoto si è trattenuto in ospedale per dei controlli approfonditi sul suo stato di salute. Tra tutti i naufraghi, Amaurys è uno di quelli che ha perso più peso. Negli ultimi giorni, Amaurys era apparso piuttosto debilitato. I sentori di quanto accaduto erano apparsi evidenti già nella diretta di martedì sera.

Nei collegamenti con la Palapa, infatti, il concorrente era apparso giù di morale e debole, tanto da limitarsi a pochissime parole. E anche nel momento in cui è stato proclamato primo finalista (scelto proprio dai suoi compagni di avventura) ha faticato a nascondere l’emozione, sciogliendosi in un pianto inatteso. Alla finale dell’Isola dei Famosi 2018 manca davvero poco e Amaurys ha già conquistato il suo posto. Anche sul profilo Instagram della moglie di Perez. L’ultimo post risale e due giorni fa, giorno della diretta dell’Isola. “Questa sera incollata alla tv a fare il tifo per te”, scriveva Angela a cui i fans stanno chiedendo informazioni su quanto accaduto a Perez.

 

Informazioni sull'autore