Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di lunedì 9 aprile 2018!

Lunedì 9 aprile andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018. La dodicesima puntata è l’ultima ad essere trasmessa con il collegamento dall’Honduras, quindi le fatiche dei naufraghi stanno per terminare. Il primo finalista a contendersi il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 è Amaurys Perez.

L’ex pallanuotista ha avuto un malore ma, nonostante sia stato comunicato il suo rientro in spiaggia, allo stato attuale non si hanno ancora sue notizie. Sarebbe davvero ingiusto se dovesse essere costretto al ritiro ad un passo dalla finale. Questo è il pensiero dei suoi compagni d’avventura, in particolare Alessia Mancini e Nino Formicola, che stimano Amaurys e sentono la sua mancanza.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della dodicesima puntata. 

I nominati della settimana sono Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. I due sono stati protagonisti di uno scontro molto vivace nel corso dell’ultima puntata e Jonathan si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su Alessia che hanno creato tensioni anche in studio.

I due non saranno sicuramente buoni amici, ma il comportamento che stanno tenendo in questi giorni sull’Isola è molto equilibrato, da perfetti compagni di gioco. Jonathan ha avuto un chiarimento anche con Bianca Atzei che l’ha mandato in nomination “a tradimento”. Se ne avrà l’occasione l’ex gieffino potrà ricambiare il “favore”.

Sembra chiaro, in ogni caso, che i concorrenti rimasti faranno cartello contro di lui. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sono state lontane dalle strategie in quanto sospese, ma il destino di una di loro sarà deciso lunedì dal televoto flash, se si seguirà la procedura della scorsa settimana.

Si scontreranno con Alessia o Jonathan per l’accesso alla finale? In studio Alessia Marcuzzi accoglierà Elena Morali, l’ultima eliminata dal gioco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore