Isola dei Famosi 2018: il daytime del 6 aprile 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 6 aprile 2018, ci rivela che Amaurys Pérez ha avuto un malore ed ha dovuto abbandonate momentaneamente l’Isola per fare degli accertamenti medici. L’assenza del finalista si fa sentire, ed in particolar modo Alessia si sente sola e spaesata senza il suo amico, e cede in un pianto liberatorio. Tra i naufraghi c’è la paura che Amaurys possa ritirarsi, ma ben presto sull’Isola dei Famosi giunge un comunicato che porta loro buone notizie: il finalista sta bene, e presto tornerà dai loro compagni d’avventura!

Bianca e Jonathan, pace fatta: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 6 aprile.

Sull’Isola dei Famosi sembra essere tornata la pace tra Jonathan e Bianca. Il naufrago ha deciso di passare sopra la nomination dell’amica, ed è pronto a godersi quella che per lui potrebbe essere l’ultima settimana sull’Isola.

All’Isola dei Famosi Gaspare non riesce a non pensare all’incontro avuto con la compagna Alessandra, e si meraviglia di come gli sia stato impossibile trattenere le lacrime, proprio a lui che odia questi momenti svenevoli durante i reality. Alessia e Bianca, intanto, chiacchierano serenamente, ed Alessia confida quanto le manchi la sua famiglia.

Il discorso nom può non vertere anche sulle nomination. Bianca spiega anche ad Alessia che la sua scelta di nominare Jonathan non riguarda minimamente l’affetto che prova nei confronti del naufrago, ma vorrebbe concludere quest’esperienza sull’Isola con le persone con cui l’ha iniziata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore