Isola dei Famosi 2018: un altro naufrago si allontana dall’isola per un malore

L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 sarà ricordata per i tanti abbandoni da parte dei concorrenti dovuti a motivi di varia natura. L’ultimo a lasciare il gioco per motivi di salute è stato Franco Terlizzi. Sulla natura del malessere accusato dall’ex pugile aleggia però il mistero.
Secondo alcune indiscrezioni potrebbe aver dovuto lasciare l’Honduras a seguito di un’accesa lite con Amaurys Perez, degenerata in uno scontro fisico. Amaurys negli ultimi periodi è sembrato molto provato. Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stato scelto dai suoi compagni d’avventura quale primo finalista, evento che gli ha procurato una grande emozione.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys accusa un malore. 

Amaurys ha accusato un malore nel corso della notte ed è stato portato via dall’Isola dei famosi 2018 per essere sottoposto a controlli medici. Il messaggio contenuto nella pergamena inviata dalla produzione la mattina seguente ha rassicurato i naufraghi sulle condizioni di salute del loro compagno. Amaurys si è ripreso e dovrebbe ritornare in spiaggia non appena terminati i controlli medici.

La notizia ha riempito di gioia i concorrenti, che hanno sentito molto la mancanza dell’ex pallanuotista. La più colpita è Alessia Mancini che ha affermato di sentirsi come “un cieco senza il suo bastone”. In attesa del ritorno del loro compagno i vip si sono dati alla pesca ed alle consuete attività. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore