Una vita, le anticipazioni della settimana 9-14 aprile 2018

Una vita – Acacias 38, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13 e 14 aprile 2018 – «Una sconvolgente scoperta di Teresa!» – Ha inizio una nuova settimana di intense emozioni e clamorosi colpi di scena dal ‘barrio’ madrileno di Acacias!

Questo è quanto ci annunciano le nuove anticipazioni di Una vita, relative alle trame delle puntate che catalizzeranno  la nostra attenzione la prossima settimana. Vedremo nelle puntate di Una Vita della prossima settimana, che Teresa va a casa di Mauro e trova Sara con i capelli scomposti, che cerca di essere disinvolta.

Una vita – Acacias 38, le trame e le ultime anticipazioni delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13 e 14 aprile 2018 – «I dubbi di Teresa sulla sincerità di Mauro».

Ebbene, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – a partire da questo episodio si moltiplicano i dubbi nella maestrina di Acacias 38 sulla sincerità dell’ispettore. Tuttavia, dal canto suo, San Emeterio cerca di rassicurarla rivelandole di aver scelto di ospitare Sara solo per darle protezione dopo quanto accaduto con Zenon. Ma Mauro non riesce a ricordare nulla di quanto accaduto la notte prima. In particolare, l’ispettore inizia a temere che sia successo qualcosa con la giovane e ne parla con Felipe.

Una vita le ultime anticipazioni settimana dal 9 al 14 aprile 2018 – «Il bacio di Celia!»

Intanto le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 continuano con Celia, che per evitare che la polizia riconosca Cruz, lo bacia. Dopo di che, l’uomo è costretto a fuggire. Huertas riferisce a Felipe di aver visto la moglie con un altro uomo ai Giardini del Principe. L’avvocato Alvarez Hermoso non riesce a trattenere la sua rabbia e chiede a Celia se ha un amante, ma lei non ha nulla da dirgli.

Mentre Zenon e Fernando decidono di presentarsi in commissariato, Martin scopre che Servante ha nascosto alcuni attrezzi per evitare una brutta figura. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Una vita – Acacias 38.

Informazioni sull'autore