Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 6 aprile 2018

Oggi, venerdì 6 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 6 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate la puntata inizierà dalla protagonista indiscussa del trono over Gemma Galgani e da tutte le novità che la riguardano. Gemma ancora una volta ribadisce la sua scelta finale che riguarda colui che è stato il grande amore della sua vita, ovvero Giorgio Manetti. La dama torinese ha avuto modo di frequentarlo proprio a Uomini e donne e che infine l’ha fatta soffrire spezzandole il cuore.

Gemma Galgani, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Giorgio, arrivando addirritura a chiedergli di tornare insieme. La dama dopo essere stata umiliata dal cavaliere ha deciso di voltare pagina e di andare avanti e oggi vedremo che ancora una volta affermerà di voler troncare definitivamente la sua relazione con il cavaliere, aggiungendo che l’umiliazione è stata tale da indurla a prendere questa decisione.

Per Giorgio Manetti, sono arrivate in studio nuove dame per conoscerlo. Tra queste dame per Giorgio Manetti dopo l’addio a Gemma Galgani ci sarà un nuovo amore? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore