Verissimo: le anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 7 aprile 2018!

Domani, sabato 7 aprile 2018 andrà in onda una nuova puntata del talk show del pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana, a Verissimo, è dedicato uno spazio speciale al reality l’Isola dei Famosi 2018, con collegamenti con l’inviato Stefano De Martino ed ospiti in studio.

Dopo essere tornati in Italia, gli ex naufraghi raccontano la propria avventura nello show condotto da Alessia Marcuzzi e successivamente vengono ospitati nel salotto di Verissimo. In questa puntata, sicuramente, toccherà a Simone Barbato raccontare la sua esperienza in Honduras e svelare alcune dinamiche assunte tra i concorrenti.

Verissimo: Claudia Amendola racconta per la prima volta di aver avuto un grave problema di salute.

Claudio Amendola sarà ospite nel salotto di Verissimo, dove rilascierà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. L’attore romano, parlerà per la prima volta in tv, nella puntata in onda domani sabato 7 aprile su Canale 5, a Verissimo, del grave problema di salute che lo ha colpito qualche mese fa e di cui non aveva mai parlato.

Claudio Amendola, ricordando quei momenti in cui è stato male dichiara a Silvia Toffanin durante l’intervista: “Grazie ad una infermiera caposala bravissima, che vedendomi ha capito subito la situazione, nel giro di sette minuti stavo sotto elettrocardiogramma e dopo un quarto d’ora dall’essermi sentito male ero nella ‘sala rossa’ dell’ospedale.”.

Informazioni sull'autore