Eliminato Amici 2018 Ed.17 di stasera sabato 7 aprile 2018 è Filippo dei Bianchi!

Parte stasera il serale di Amici 2018 Ed. 17. Tante le novità che vedremo a partire da stasera. Fra quelle principali quella di tornare in diretta, nata da un alleggerimento delle scenografie. La diretta non era possibile con la precedente direzione artistica, difatti gli impianti scenografici di Giuliano Peparini necessitavano della registrazione.

Le novità di questa edizione del serale di Amici 2018 Ed. 17: al centro saranno gli allievi e non i coach.

Come è già stato preannunciato dalla De Filippi stessa in conferenza stampa tra le novità c’è il palcoscenico che è diviso in tre livelli, in base alle tre selezioni che i ragazzi dovranno superare per accedere alla puntata successiva. Fra le altre novità del serale, ha anticipato la conduttrice, anche la presenza nella commissione esterna di Heather Parisi.

Maria De Filippi ha deciso di rimettere al centro del serale di Amici 17 il talento degli allievi e eliminando le figure dei coach. Maria De Filippi è voluta tornare allo stesso concetto della settima edizione, quando tutta l’attenzione era concentrata sui ragazzi.

Stasera assisteremo alle tre fasi della nuova edizione serale di Amici. L’eliminato della prima puntata deciso dalla commissione interna è…

Il serale come è stato detto sarà diviso in tre fasi, corrispondenti ai tre livelli del palcoscenico: nella prima ci saranno prove corali di canto e di ballo e a votare sarà la commissione esterna formata dai professori che decideranno chi mandare nella zona a rischio impedendo così agli allievi indicati di cantare e ballare.

Nella seconda fase ci sarà la sfida a squadre e nella terza fase a cui accederanno solo i premiati dal televoto, gli allievi non avranno le tute ma saranno seguiti dal direttore artistico Luca Tommassini. Nella terza fase entrerà in gioco la commissione esterna.

Il vincitore della puntata potrà salvare qualcuno, indipendentemente dalla squadra così come Luca Tommassini. L’eliminato sarà deciso dalla commissione interna.

Eliminato della prima puntata del serale di Sabato 7 aprile 2018 di Amici 2018 Ed. 17.

La squadra vincitrice della puntata di amici 2018 Ed. 17 è stata quella dei Blu e quindi i Bianchi sono stati a rischio eliminazione dalla gara. Le giurie a fine puntata hanno stabilito che l’eliminato della prima puntata del serale di Sabato 7 aprile 2018 di Amici 2018 Ed. 17 dovesse essere Filippo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore