Eliminato Ballando con le Stelle 2018 è Cristina Ich, nella puntata di sabato 7 aprile 2018!

Sabato 7 aprile a partire dalle 20.35 torna Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci e ballerini per una notte saranno Al Bano e Romina Power. Una coppia amatissima per la sfida indiretta che attende il talent di Milly: la prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le stelle 2018.

Al Bano e Romina saranno i due ospiti d’eccezione che parteciperanno alla quinta puntata di “Ballando con le stelle”, e alle tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Tre coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen, Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, ma la loro “corsa” non è finita, perché tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara.

Ballerini per una notte: Al Bano e Romina!

Ballerini per una notte, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power. I due artisti per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di Ballando con le stelle, dove affronteranno un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

L’esibizione verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Al Bano e Romina sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Stasera scopriremo l’eliminato della puntata di sabato 7 aprile 2018 di Ballando con le Stelle 2018!

Allo spareggio finale vanno Akash Kumar e Veera Kinnunen contro Cristina Ich e Luca Favilla. Vince la sfida finale di stasera  Akash con il 65% contro il 35% ottenuto da Cristina che è l’eliminata di stasera sabato 7 aprile 2018 di Ballando con le stelle 2018. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore