Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 7 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7!

Guida tv completa di sabato 7 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il quinto appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando attesi ospiti saranno una delle coppie che ha fatto sognare l’Italia: Al Bano Carrisi e Romina Power.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Vecchie ferite  ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Ragazzi di strada. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci condurrà in un interessante viaggio nel mondo dei Promessi Sposi, il celebre romanzo storico di Alessandro Manzoni.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 7 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 7 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Rapimento e ricatto. Il Primo Ministro belga viene rapito mentre si sta recando ad un importante incontro con il Presidente degli Stati Uniti. Anche sua moglie e i suoi figli sono stati presi in ostaggio e se il Primo Ministro vuole rivederli vivi deve uccidere il Presidente degli Stati Uniti.

Su Canale 5 vedremo una puntata del serale di Amici. Su Italia 1 andrà in onda il film Dragon Trainer 2. Nel villaggio di Berk i draghi vivono in armonia con gli esseri umani. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra. Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi Il villaggio risorto e Delitto e castigo.

Informazioni sull'autore