Isola dei famosi 2018: Franco Terlizzi parla dei naufraghi rimasti in gara!

Franco Terlizzi, rientrato in Italia, dopo il suo abbandono del reality Isola dei Famosi si è sfogato sui naufragi rimasti in gara. L’ex pugile ha utilizzato parole molto dure nei confronti dei suoi ex compagni di avventura, che riteneva amici leali e fedeli.

Franco Terlizzi si sfoga sui naufraghi rimasti in gara all’Isola dei Famosi.

Franco Terlizzi in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, di Alfonso Signorini, l’ex naufrago ha irivelato chi secondo lui è il vincitore ideale del reality: “Sarà Nino Formicola: un grande uomo, mi è stato vicino e io lo sono stato a lui. Una persona autentica e sincera. Lo considero un amico e spero di rivederlo alla fine del programma. E faccio il tifo anche per Alessia Mancini, piena di nemici perché è una ragazza tosta che si è dimostrata coerente dall’inizio alla fine”.

Terlizzi ha poi parlato anche di Jonathan Kashanian, Bianca Atzei, con i quali ha avuto alcuni scontri negli gli ultimi giorni di permanenza sull’isola: “Jonathan e Bianca sono le persone più false, sleali e ipocrite che abbia mai conosciuto in vita mia. Il giorno prima della nomination Jonathan veniva e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi quando l’ho nominato, mi ha detto che non sono un uomo. Detto da lui, lo prendo come un complimento. Insomma, un po’ di sportività: che dovrebbe fare allora la Cipriani che veniva sempre nominata da tutti. Lei sì che è un grande esempio di sportività”.

Infine, su Amaurys Perez, Franco ha aggiunto: “Gli ho fatto presente la falsità di Jonathan e che doveva intervenire. Lui mi ha risposto: “Io non devo mettere a posto nulla“. Poi, ci siamo un po’ sfidati, abbiamo discusso. Pensavo di avere un fratello in lui, mi sbagliavo. Un giorno dovremmo parlare, ma a quattrocchi, non più davanti alle telecamere”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore