Michelle Hunziker nega la crisi con il marito con una dedica social!

Auguri social da parte di Michelle Hunziker per il marito Tomaso Trussardi, amministratore delegato del Levriero che spegne 35 candeline. Su Instagram Michelle dichiara a Tomaso tutto il suo amore nella didascalia a uno scatto in cui è riassunto il sentimento che li unisce dal 2011 e dal quale sono nate le loro bambine, Celeste e Sole.

Le malelingue li vogliono in crisi, riporta il settimanale “Nuovo” a causa delle differenti personalità di marito e moglie. In risposta, la Hunziker e Trussardi sui rispettivi social (lei di più, lui di meno) postano scatti di famiglia, abbracci e dediche.

Michelle Hunziker scaccia le continue voci di crisi con il marito.

“Buon compleanno vita mia… ti amo”, è la dichiarazione social di Michelle Hunziker a suo marito Tomaso Trussardi. Queste parole sembrerebbero scacciare le continue voci di una crisi. La crisi di coppia sarebbe stata scatenata, secondo il Settimanale Nuovo, dal carattere esuberante della conduttrice in contrasto con quello più discreto del marito. Secondo il settimanale «Nuovo», non sono tutte rose quelle tra la coppia.

«Tutta la famiglia Trussardi non avrebbe apprezzato l’esuberanza della Hunziker – si legge – Si sussurra addirittura che a Bergamo, quartier generale della celebre griffe, fin dall’inizio abbiano guardato la soubrette con un pizzico di sospetto, ma che poi sia le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, sia la mamma Maria Luisa Gavazzeni abbiano fatto buon viso a cattivo gioco, rispettando l’amore del più giovane di casa». Basteranno queste dediche social a scacciare il dubbio di una crisi?

Informazioni sull'autore