MotoGp Argentina 2018: Marc Marquez primo nella seconda sessione di prove libere!

Nella seconda sessione di prove libere della MotoGp in Argentina è Marc Marquez il più veloce ed ha preceduto la Honda di Crutchlow. A chiudere terzo è stato lo spagnolo Rabat con la Ducati del team Avintia e al quarto posto l’abruzzese della Suzuki Andrea Iannone.

Seconda sessione Libere del MotoGp Argentina 2018.

Il campione del mondo Marc Marquez ha chiuso a 1’39”395 registrando il miglior tempo. Il secondo è stato  Cal Crutchlow su Honda (+0,404), che ha preceduto Tito Rabat su Ducati (+0,951). Andrea Iannone con la Suzuki è arrivato quarto a 1″060, 39 millesimi in anticipo rispetto all’altra Repsol Honda Hrc di Dani Pedrosa che aveva ottenuto il miglior tempo al mattino.

E’ stata la Yamaha Maverick Vinales (+1″115) che ha preceduto il compagno di scuderia Valentino Rossi (+1″182) . A chiudere la Top10 la Suzuki di Alex Rins, la Ducati del team Nieto di Alvaro Bautista e la Aprilia di Aleix Espargaro (+1″405) che ha preceduto il compagno di team Scott Redding.

A chiudere quattordicesimo è stato Johann Zarco con la Yamaha del team Tech 3. Lontanissime, invece, le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo, 17esimo a quasi due secondi da Marquez.  Andrea Dovizioso, leader della classifica mondiale, ha chiuso addirittura 24esimo ed ultimo a quasi 3″6 dal suo rivale nella lotta al titolo.

Informazioni sull'autore