Simona Ventura è il nuovo giudice di Amici. Lo sfogo contro tutti quelli che l’hanno calunniata

Simona Ventura, sarà uno dei sei giudici della commissione esterna del talent show “Amici 17” condotto da Maria De Filippi. Nella commissione con lei ci saranno anche Ermal Meta, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Marco Bocci e Heather Parisi. La Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui si è sfogata contro quelle persone che nel suo percorso lavorativo hanno cercato di metterle i bastoni tra le ruote.

Il duro sfogo di Simona Ventura.

Simoma Ventura ha rilasciato una lunga intervista, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, ha raccontato: “C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa”.

Riferendosi sempre alla sua carriera televisiva, ha dichiarato di non aver rimpianti per aver lasciato nel 2011 la Rai per Sky ed ha detto: “Ero arrivata a un punto dove la decisione era anche e soprattutto personale. Familiare, miei figli entravano nell’adolescenza e andavano seguiti più che mai in quella fase, iniziavo una relazione che sentivo finalmente essere quella giusta… dovevo restituire la centralità alla mia famiglia e l’ho fatto e lo rifarei ancora altre 100 volte. Quella di Sky è stata comunque un’esperienza appagante, in cui sono stata un’apripista all’intrattenimento in modo seriale”.

Parlando dei personaggi famosi da lei lanciati, ha dichiarato: “Una lunga lista. Ho spesso, intuitivamente, dato delle chance e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belén. Altri dei veri e propri infami“.

Alla domanda “Tornerà all’Isola dei Famosi?” Simona Ventura ha risposto: “La seguo da spettatrice e mi sembra che sia stata un’edizione scoppiettante. In Mediaset non penso proprio perché altrimenti me l’avrebbero già offerto. In Rai? Vedremo”.

Infine, la Ventura ha parlato dei suoi amori passati e presenti, su Stefano Bettarini ha detto che: “era un periodo lavorativamente topico per entrambi. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato“.

Invece, riguardo a Gerò Carraro: “Un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo: Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio. Chiaro che conviviamo da 7 anni, abbiamo le nostre discussioni come tutti. Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore