Tagli Capelli Primavera 2018: haircut corti con frangetta, gli styling da copiare!

Quella del 2018 sarà la primavera-estate degli opposti: insieme alla tendenza XXL protagonista dei tagli sarà il “corto XXS”. Se anche il caschetto, altro re delle tendenze, ora si porta sopra le spalle, le vere star dell’estate saranno i tagli cortissimi, meglio se con la frangetta passepartout.

Tagli cortissimi abbinati a frangetta: l’abbinamento perfetto.

Come corto valgono i caschetti appena sotto le orecchie e i pixie cut più o meno scalati, ma il plus più trendy del momento è la frangetta. Corta, piena, sfilata o portata su un lato, come un ciuffo, la frangia si abbina a qualsiasi taglio corto, ma non a tutti i visi e soprattutto non a tutte le abitudini: richiede una fronte piuttosto ampia, altrimenti meglio optare per la sua versione corta, ed è ad alta manutenzione (si sporca più in fretta e il taglio va ritoccato spesso).

Se la scelta drastica di darci un taglio e portare i capelli cortissimi “alla maschietta” e con la frangia spaventa, L’Oréal Professionnel ha una soluzione più intelligente: con l’app Style My Hair, grazie all’ “augmented reality” e alla tecnologia 3D Real Time, si può provare virtualmente il taglio o lo styling desiderato direttamente sul proprio viso. Senza paure di non poter tornare indietro.

Informazioni sull'autore