Verissimo: Federica Panicucci parla del suo nuovo amore Marco Bacini!

Nella puntata di oggi, sabato 7 aprile 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche la conduttrice Federica Panicucci dove rilascierà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. Federica Panicucci parlerà per la prima volta di come è nata la storia d’amore con il suo nuovo compagno Marco Bacini.

Verissimo: l’intervista a Federica Panicucci.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Federica Panicucci che racconterà del suo nuovo amore. La conduttrice, nel corso dell’intervista confessa: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se in in futuro si sposerà con Marco Bacini, Federica Panicucci risponde: “Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, credo che, avendo due bambini, in queste cose bisogna essere serissimi”.

Federica Panicucci durante l’intervista parlerà anche del dolore più grande della sua vita, la perdita del padre: “Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

Informazioni sull'autore