Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 7 aprile 2018

Oggi, sabato 7 aprile 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato a Silvia Toffanin il suo amore per Marco Bacini “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune”.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

La Panicucci ha parlato anche di un dolore che non le dà tregua, quello per la scomparsa del padre. “A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo.

Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”. La Panicucci in studio era vestita in nero: una tuta sobria e discreta a maniche lunghe e dai pantaloni ampi.

Gli ospiti reduci dell’Isola dei Famosi 2018 Ed.17!

Come ogni settimana la trasmissione dedicherà uno spazio al reality l’Isola dei Famosi 2018, con collegamenti con Stefano De Martino. In questa puntata toccherà a Simone Barbato ed a Franco Terlizzi raccontare la propria esperienza in Honduras. Quest’ultimo, visibilmente dimagrito, è in studio il look casual, camicia blu, jeans classici e sneaker Nike.

L’outfit di Silvia Toffanin e Claudio Amendola.

In studio sarà presente anche Claudio Amendola, che rilascerà un’intervista esclusiva. L’attore romano, infatti, parlerà per la prima volta in tv del grave problema di salute che lo ha colpito qualche mese fa. Anche Amendola, come la Panicucci, è in outfit scuro: giacca e camicia blu scuro e jeans dal lavaggio scuro. A spezzare scarpe da tennis classiche totalmente bianche.

La padrona di casa, Silvia Toffanin, infine, ha indossato un abito rosso dall’ampio spacco posteriore, fiocco sul fondo della schiena e maniche “aperte”. Ai piedi décolleté color panna.

Informazioni sull'autore