Al Bano e Romina sulla pista di Ballando con le Stelle fanno sognare i fan!

Ieri, sabato 7 aprile 2018, è andata in onda il quinto appuntamento della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Il dance show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli. Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”, sono stati Al Bano e Romina dove si sono cimentati in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”.

Al Bano e Romina ballerini per una notte sulla pista di Ballando con le stelle.

Gli ospiti speciali della quinta puntata di Ballando con le stelle sono Al Bano e Romina Power che si sono  cimentati in un ballo insieme a due ballerini professionisti. I voti della giuria sono stati: Zazzaroni 8, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 10, Mariotto 8. Con un ammontare del Tesoretto 48 punti che Sandro Mayer ha affidato a Massimiliano Morra e Sara Di Vaira.

Selvaggia Lucarelli ha chiesto alla coppia se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. La risposta di Romina Power è stata: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata“. Al Bano poi si esibisce sulla pista di Ballando con le stelle “Nostalgia canaglia”.

La conduttrice del dancing show, Milly Carlucci, ha mandato in onda una clip di “The Voice” dove Al Bano è il giudice viene mostrato un pezzo dove J-Ax gli chiede “Qual è il tuo tipo di donna”. Al Bano che ha risposto: “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore