Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 8 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia sull‘Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime di oggi, domenica 8 aprile 2018. I naufraghi sono felicissimi per il ritorno sull’isola dell’amico e compagno di avventura Amaurys Pérez, e sembra che non ci sia mai stata tanta armonia come adesso. Tra i naufraghi non ci sono tensioni, non ci sono scontri, tutto procede con la più grande serenità.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 dell’8 aprile: la prova ricompensa che soddisfa i naufraghi solo a metà.

Sull’Isola dei Famosi arriva una pergamena indirizzata alle due naufraghe sospese, Rosa e Francesca: le due potranno cimentarsi in una prova ricompensa! Le due belle naufraghe dovranno guidare una particolare barca a remi usata in zona dai pescatori, e con questa dovranno raggiungere un’imbarcazione entro soli 10 minuti. Le due si impegnano nell’impresa e riescono ad ottenere la ricompensa, che consiste in una cassa contenente del cibo.

La ricompensa ha soddisfatto i naufraghi solo a metà: la cassa contiene uova, patate, mango e farina, ma molti si aspettavano qualcosa di più. Francesca Cipriani, per esempio, si aspettava di trovare lasagne e cioccolata, soprattutto considerando che lo sforzo fisico effettuato per ottenere la ricompensa era notevole. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore