Isola dei Famosi 2018: le nuove anticipazioni della puntata di lunedì 9 aprile

C’è molta attesa di conoscere gli altri finalisti dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo Amaurys Perez, chi volerà in finale? Alessia ManciniJonathan Kashanian, i super favoriti di quest’edizione, sono in nomination l’uno contro l’altra.

Il televoto decreterà chi potrà continuare la sua corsa verso la vittoria e chi, invece, dovrà scontrarsi con le sospese Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Quest’ultima è stata eliminata dal pubblico la scorsa settimana, ma ha potuto proseguire la sua avventura sull’Isola dopo l’eliminazione di Elena Morali.

L’ex pupa racconterà ad Alessia Marcuzzi le emozioni provate nel vivere un’esperienza così estrema. La Morali è entrata nel gruppo dei concorrenti assieme a Simone Barbato, vivendo nei primi momenti in incognito.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della dodicesima puntata.

Elena è stata protagonista di molti scontri con gli altri concorrenti nel corso della sua permanenza sull’Isola. In particolare la convivenza con Alessia Mancini si è mostrato piuttosto difficile. Molti degli ex naufraghi tornati in Italia hanno raccontato di essere stati eliminati per volere di Alessia, che manovrerebbe le nomination. Anche Elena racconterà la stessa versione?

L’inviato Stefano De Martino a Verissimo ha rivelato che c’è molta tensione tra i naufraghi e che ormai sono tutti contro tutti. La fame e la stanchezza si fanno sentire sempre di più e può scoppiare una discussione anche per un motivo apparentemente banale.

Dopo la nomination i rapporti tra Jonathan ed Alessia sono formalmente corretti, ma molto tesi. Cosa accadrà se dovessero rimanere entrambi in gara? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore