Non è L’Arena, le anticipazioni e gli ospiti di oggi 8 aprile 2018

Non è l’Arena, anticipazioni e news di questa sera domenica 8 aprile 2017. Secondo le anticipazioni di Non è L’Arena, su La7, nella puntata in onda questa sera alle 20:30, Massimo Giletti darà il via ad un vero e proprio dibattito politico basato sia sui dubbi e le preoccupazioni riguardanti la formazione del nuovo governo, sia sulle promesse elettorali. Cosa accadrà in studio? Quali ospiti commenteranno la situazione politica dell’Italia?

Anticipazioni Non è L’Arena 8 aprile 2018 – Ospiti Mieli e Sallusti.

La ventesima puntata di Non è L’Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, sarà incentrata tutta sul dibattito politico. In studio arriveranno, fra i vari ospiti: giornalisti come Paolo Mieli e Alessandro Sallusti, ma anche Daniela Santanché e Guido Crosetto. Il primo giro di consultazioni non ha portato ad alcun risultato. Proprio da qui inizierà il dibattito.

Quali scenari si aprono per l’Italia? Il ritorno al voto è contemplato? Quali accordi potranno formarsi durante il secondo giro di consultazioni? Giletti cercherà di captare le mosse dei politici partendo dall’analisi delle loro ultime dichiarazioni.

Anticipazioni Non è L’Arena 8 aprile 2018 – Partita aperta per il nuovo governo.

La partita per la creazione del nuovo governo è sempre aperta e per questo bisogna cercare di capire quali siano i giocatori. A tenere banco, però, sono anche le promesse elettorali che la maggioranza dovrà essere in grado di mantenere. Che speranze concrete ci sono per l’abolizione dei vitalizi e il reddito di cittadinanza?

Oltre che con la nota firma del Corriere della Sera Paolo Mieli, con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Giletti dialogherà con lo storico e saggista Aldo Giannuli, e con il Presidente dell’associazione degli ex parlamentari Antonello Falomi.

Informazioni sull'autore