Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale dall’8 al 15 aprile 2018. Primo posto per i Gemelli

Le bellezze turistiche e le tradizioni enogastronomiche dei comuni di Fornelli (IS) e Comacchio (FE) saranno protagoniste di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma del week end di Rai2 con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, in onda sabato 7 e domenica 8 aprile, alle 11.00, su Rai2. Prove di abilità e giochi di squadra, la musica del maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, il racconto in diretta dai due comuni in gara di Elena Ballerini e Claudia Andreatti.

In studio, Beppe Convertini e Gracia De Torres si metteranno in gioco al fianco dei due team per la conquista del “Gonfalone d’oro”. Oggi come di consueto non mancherà lo spazio con stelle e l’oroscopo di Paolo Fox. Prima di scoprire insieme la nuova classifica dei segni, facciamo un breve riepilogo della classifica dall’1 all’8 aprile 2018.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall’8 al 15 aprile 2018.

Al dodicesimo posto della classifica della settimana dall’8 al 15 aprile 2018 troviamo il Capricorno, all’undicesimo la Bilancia, al decimo lo Scorpione, al nono il Sagittario, all’ottavo troviamo il Leone, al settimo si posiziona il Cancro, al sesto posto ci sono i Pesci, al quinto la Vergine, al quarto posto troviamo l’Acquario. In zona podio al terzo posto l’Ariete, al secondo si posiziona il Toro, ed in testa alla classifica al primo posto troviamo i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dall’1 all’8 aprile 2018.

Al dodicesimo posto della classifica della scorsa settimana troviamo il segno della Bilancia, all’undicesimo troviamo l’Ariete, mentre al decimo posto c’è il Capricorno. Al nono posto troviamo il Leone, all’ottavo si posiziona l’Acquario, al settimo si collocano i Pesci.

Al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Sagittario, al quinto si posiziona il Cancro, ed in quarta posizione troviamo lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il segno dei Gemelli, al secondo posto il Toro, ed in testa alla classifica la Vergine.

Informazioni sull'autore