Ballando con le stelle 2018: la rivelazione di Romina Power su Al Bano che sorprende tutti

Al Bano e Romina sono stati gli ospiti speciali della quinta puntata di Ballando con le stelle, dove sulla pista si sono cimentati in una esibizione di danza.  La coppia ha realizzato una coreografia che gli è stata assegnata solo poche ore prima della diretta. Per molti fan, vederli insieme nel dancing show a riacceso il loro la speranza di vederli insieme come una coppia.

La dichiarazione di Romina Power su Al Bano a Ballando con le stelle.

L’esibizione di Al Bano e Romina sulla pista di Ballando con le stelle è piaciuta a tutti i giurati che li hanno premiati con 10, tranne Mariotto, che gli ha dato otto. Al Bano ha detto: “Perché lo scorso anno a Sanremo non c’eravate voi in giuria? Mi hanno ignobilmente fatto fuori con una canzone stupenda…“.

Non sono mancati riferimenti alla loro vita privata,  tanto che Romina Power ha stuzzicato il suo ex marito svelando a tutti che quando erano sposati non sono mai andati a ballare.

Poi, Selvaggia Lucarelli ha chiesto alla coppia se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Subito è arrivata la risposta di Romina Power: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata“. Al Bano risponde dedicandole “Nostalgia canaglia”.

Milly Carlucci, poi ha trasmesso in onda una clip di “The Voice” dove viene mostrato un pezzo dove J-Ax chiede ad Al Bano “Qual è il tuo tipo di donna” e lui ha risposto: “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore