Isola dei Famosi 2018: i finalisti di questa edizione

Stasera, lunedì 9 aprile, su canale 5 andrà in onda l’attesissima semifinale dell‘Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

In collegamento dall’Honduras, vi sarà l’inviato Stefano De Martino. Durante la puntata verranno decretati i nomi dei naufraghi che parteciperanno alla puntata finale, in programma la settimana successiva.

Isola dei Famosi 2018: chi saranno i naufraghi finalisti dopo Amaurys Perez.

Nella scorsa puntata è stato decretato Amaurys Perez, come primo finalista che si contenderà il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. Stasera vedremo i sette naufraghi rimasti ancora in gioco sfidarsi per poter arrivare in finale e ambire a vincere il reality.

Chi riuscirà ad accedere alla finale tra Rosa Perrotta, Bianca Atzei Francesca Cipriani, Nino Formicola, Alessia Mancini e Jonathan Kashanian? In queste settimane, molti  pronostici hanno dato come favorita Alessia Mancini, ma dopo lo scontro con Jonathan nella scorsa puntata, sono finiti entrambi in nomination e, dunque, uno dei due dovrà lasciare l’Honduras.

I due, dopo la lite, hanno scelto di collaborare alla ricerca del cibo necessario alla sopravvivenza e qualche ora fa, supportati anche dalla mediazione di Bianca Atzei, ne hanno approfittato per concentrarsi sulla pesca.

I telespettatori da casa, premieranno la loro buona volontà di aver sotterrato l’ascia di guerra? Tra i probabili finalisti, ci potrebbe essere il comico Nino Formicola, che con la sua ironia è riuscito a conquistare il pubblico che segue il reality.

Inoltre, questa sera, in studio ci sarà l’ultima eliminata Elena Morali, la naufraga esclusa dal cast ufficiale dall’esito del televoto e che aveva vissuto in compagnia di Rosa Perrotta sull’Isola che non c’è.

L’ex pupa stasera fara chiarezza su alcune sue dichiarazioni, che qualche settimana fa hanno scatenato numerose polemiche in studio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore