Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di stasera 9 aprile 2018!

Il cerchio si stringe. Questa sera andrà in onda la dodicesima e penultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Chi uscirà dal gioco tra Jonathan Kashanian ed Alessia Mancini? A giudicare dalle opinioni espresse in rete dai telespettatori, le quotazioni di Jonathan sono decisamente in ribasso.

Quanto accaduto nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi e le rivelazioni fatte su Alessia Mancini hanno appannato la sua immagine e sono in molti a ritenere che sia una persona falsa e calcolatrice.

Alessia Mancini viene apprezzata per la sua coerenza e per il fatto che vada avanti senza apparenti segni di cedimento. L’unico frangente in cui ha avuto un crollo è stato quando Amaurys Perez ha dovuto lasciare l’Isola per accertamenti medici. Il pubblico, però, potrebbe non aver apprezzato quanto rivelato su di lei da Jonathan e ritenerla poco sincera. Inoltre gira la voce che sia favorita dalla produzione.

Isola dei famosi 2018: nulla è ancora deciso. 

Mentre il web si divide tra chi potrebbe essere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: Amaurys o Nino Formicola, a guastare i piani dei naufraghi ci sono le sospese Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ancora in gioco grazie al televoto.

Un’altra naufraga il cui comportamento è stato molto criticato è Bianca Atzei. Se finisse al televoto, la sua avventura potrebbe finire ad un passo dalla finale. Elena Morali, ospite questa sera in studio, avrà l’occasione di raccontare la sua avventura e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, avendo lasciato l’Honduras in polemica con Alessia Mancini ed altri naufraghi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore