Nomination Isola dei Famosi 2018 del 9 aprile 2018: Jonathan e Francesca in nomination

È tempo di semifinale per l’Isola dei famosi 2018 Ed 13. Stasera, lunedì 9 aprile, alle 21,30, su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la dodicesima puntata – l’ultima dall’Honduras – del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ormai siamo alle battute finali di un’edizione che sarà ricordata soprattutto per il canna-gate.

I nominati della puntata di lunedì 9 aprile 2018 dell’Isola dei famosi 2018.

Dopo oltre 75 giorni di permanenza sulle spiagge di Cayos Cochinos i superstiti – tutti stremati e affaticati – sono il pallanuotista Amaurys Perez (già finalista), la cantante milanese Bianca Atzei, il comico Nino Formicola, la showgirl Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la pupa Francesca Cipriani e l’ex “Uomini e Donne” Rosa Perrotta.

Ad essere eliminate stasera sono Alessia Mancini e Rosa Perrotta, mentre Jonathan e Francesca sono stati salvati dal pubblico. Dopo le eliminazioni arriva il momento delle nomination. Nino nomina Jonathan. Jonathan nomina Nino. Bianca Atzei vota Nino. Amaurys nomina Jonathan. Nino e Jonathan sono a pari voti, e a decidere il nome del primo nominato è Amaurys che sceglie Jonathan. L’altra nominata è Francesca. I tre finalisti sono Nino, Bianca e Amaurys.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore