Champions League: la Juve e la Roma cercano l’impresa contro Real Madrid e Barcellona!

Stasera martedì 10 aprile 2018 ritorna la Champions League. La sfida dell’Olimpico tra Roma e Barcellona, terminata 4-1 per i blaugrana all’andata, sarà trasmessa stasera in diretta tv su Canale 5 (e su Premium Sport). Il fischio d’inizio sarà alle 20.45.

L’altra super gara della serata tra Manchester City-Liverpool è invece su Premium Sport 2 (20.45). L’appuntamento da non perdere di domani, mercoledì 11 aprile, è Real Madrid-Juve, conclusasi all’andata 3-0 per i blancos, partita che si potrà vedere sulla rete ammiraglia Mediaset (e su Premium Sport) alle 20.45. Bayern-Siviglia infine sarà su Premium Sport.

Roma, Di Francesco e i suoi credono nel miracolo? Il tecnico vuole una squadra cattiva.

Il tecnico giallorosso carica l’ambiente: “Voglio che i ragazzi ci mettano tutto quello che hanno. Tutto esaurito all’Olimpico? È sempre una grande responsabilità e la onoreremo”.

Di Francesco e i suoi ci credono, chiarisce come i suoi rapporti col gruppo siano buoni e prova a caricare i calciatori: “Dobbiamo giocare con grande amore, al derby penseremo poi. Scenderemo in campo con i migliori, abbiamo l’occasione di fare qualcosa di impensabile visto che loro praticamente non hanno mai perso, un miracolo se volete, ma abbiamo il dovere di provarci. Perché non farlo? Pensiamo alla partita con il Chelsea in casa, ma ricordiamoci che giochiamo contro un’armata”.

Anche la Juventus punta sull’impresa. Chiellini dichiara che la squadra giocherà “a Madrid con una sana follia”.

Il difensore bianconero in vista del ritorno dei quarti di Champions in casa del Real: “Nel calcio e nella vita non si può mai sapere. Non ci piangiamo addosso, la partita sarà lunga”.

“Nel calcio e nella vita non si può mai sapere e dare un bel segnale, anche in vista del prossimo anno, sarebbe importante. La partita è lunga, servirà equilibrio, ma ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti”.

Giorgio Chiellini prova a caricare l’ambiente juventino in vista del ritorno dei quarti di finale di Madrid con il Real. Dopo lo 0-3 dell’andata allo Stadium, il difensore non si da per vinto e punta sull’impresa.

Informazioni sull'autore