Elena Santarelli difende Nadia Toffa dagli attacchi ricevuti sui social!

Nadia Toffa, dopo aver annunciato la sua assenza a Le Iene perché troppo provata dalle cure a cui si sta sottoponendo dopo la malattia dei mesi scorsi. La iena stessa ha spiegato il motivo della sua assenza in un post sui social ma molti fan sono stati molto insistenti sommergendola di messaggi.

Le dichiarazioni di Elena Santarelli in difesa di Nadia Toffa.

Molti fan si sono riversati sulla pagina di Nadia Toffa per chiederle conto della sua assenza, in alcuni casi con parole insistenti e polemici. Elena Santarelli, sentendosi molto vicina a Nadia Toffa, ha deciso di scrivere un commento in sua difesa.

La showgirl che si trova a condividere con Nadia Toffa una simile situazione, ha così voluto fare una dichiarazione in sua difesa, dove ha spiegato il perché non parlare o scrivere a volte sia la soluzione migliore. La quale ha scritto un lungo post riferito a coloro che scrivono queste cattiverie.

Ha esordito la Santarelli: “Ho letto tante cattiverie sotto la foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio so benissimo (lo immagino) che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi.

Ha poi aggiunto: “Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è “voglia di normalità e di continuità”. Avere tutti i giorni persone che ti chiedono “ehi come va?” è stressante.”. Parole che mostrano tutta la sua indignazione, in quanto anche lei ha scoperto qualche mese fa che suo figlio ha un tumore.

Informazioni sull'autore