Isola dei famosi 2018 Ed. 17: la battuta di Daniele Bossari sulla gonna della Venier!

Semifinale andata in onda lunedì 9 aprile 2018 piena di emozioni, sorprese e momenti “piccanti” all’Isola dei famosi 2018 ed.13. Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola vanno alla finale che si disputerà lunedì 16 aprile 2018 in prima serata su Canale 5.

Alessia Mancini si è chiamata fuori al momento del possibile televoto di ripescaggio. La naufraga ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018 prima della finale. Nel frattempo in studio Bossari diceva alla Venier: “Quando accavalli le gambe si vede tutto“.

Il commento piccante di Daniele Bossari a Mara Venier.

Come ogni puntata dell’Isola dei Famosi che si rispetti, non poteva mancare un momento hot e la protagonista è ovviamente Mara Venier. In tailleur con gonna corta rigorosamente di paillettes rosa, Mara Venier, fin dall’inizio della puntata, ha avuto problemi con l’abito. E dopo qualche ora di diretta dell’Isola, Daniele Bossari le ha lanciato una frecciatina: “Da qui vedo una prospettiva Basic Instinct, quando accavalli le gambe si vede tutto”.

Stranita dall’osservazione di Daniele Bossari, Mara ha replicato: “Daniele, ma che fai, guardi la zia? Sposta lo sguardo! Potrei essere tua mamma”. E dopo una risata generale, Alessia Marcuzzi ha voluto ammonire (scherzando) l’opinionista dell’Isola: “Ma Daniele cosa guardi? Filippa, mi dispiace…“.

Insomma, anche questo momento piccante ha caratterizzato la semifinale dell’Isola dei Famosi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore