Isola dei Famosi 2018: il riassunto della puntata di ieri, lunedì 9 aprile 2018!

E’ andata in onda ieri la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Siamo arrivati alla semifinale ed in puntata sono venuti al pettine diversi nodi. Si comincia con faccia a faccia tra i naufraghi, nel quale vengono messi a confronto i percorsi dei nominati: Alessia Mancini e Jonathan Kashanian.

Continua lo scontro tra i due e vengono mostrati vari filmati che li vedono protagonisti, con i commenti dei loro compagni d’avventura. Entrambi rimangono fermi  sulle proprie posizioni. Lo scontro prosegue con sfida alla quale i due nominati devono sottoporsi. La prova consiste nel posizionare alcuni totem all’interno di appositi alloggi e gli sfidanti hanno degli elastici che li legano in vita, che rendono più difficili i loro movimenti.

Viene chiesto ai restanti membri del gruppo di schierarsi: dalla parte di Jonathan si posiziona Bianca Atzei, mentre per Alessia ci sono Nino Formicola ed Amaurys Perez. Vince Alessia e può avere un momento in area nomination nel quale raccontarsi e rispondere alle critiche che le sono state mosse dai suoi avversari nel gioco.

Isola dei famosi 2018: i momenti top della semifinale.  

Amaurys riceve la visita del fratello Antonio che non vede da molto tempo: il loro incontro avviene in mare. I naufraghi rimasti sull’Isola hanno la possibilità di rivedersi allo specchio dopo tre mesi. Amaurys è il concorrente che ha perso più peso tra tutti, mentre Bianca ha lo stesso peso che aveva all’inizio, anzi si trova addirittura ingrassata!

Si chiede il televoto ed a dover abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 è Alessia Mancini. Di fronte alla possibilità di sfidarsi in un televoto flash con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani decide di rinunciare. Finisce così la sua avventura in Honduras.

Arriva in studio Elena Morali che racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2018. Il pubblico decide che ad accedere alla finale sia Francesca. Anche Rosa deve abbandonare definitivamente il gioco. I nominati della settimana sono Jonathan e Francesca. Accedono direttamente alla finale Nino, Bianca ed Amaurys. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore