Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 10 aprile 2018

Oggi, martedì 10 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 10 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, nella puntata di oggi i protagonisti saranno Sara Affi Fella e Nicolò, che sono arrivati quasi al termine del loro percorso finale in trasmissione. In questo appuntamento di oggi assisteremo a dei veri e proprio colpi di scena che faranno discutere.

Nella puntata di ieri pomeriggio, Sara ha chiesto spiegazioni a Luigi in merito la sua frequentazione con Sissi, che lui ritiene soltanto come amica. La tronista, però, ha voluto vederci chiaro e ha fatto chiamare la ragazza che si è presentata negli studi del programma per dare tutte delle spiegazioni a Sara. Sara si fiderà di Luigi?

Nel corso della puntata di ieri, Nilufar e Nicolò Ferrari si sono scambiati un primo vero bacio sembrerebbe essere scattata la scintilla e questa cosa ha fatto infuriare Giordano. Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di oggi 10 aprile dicono che Giordano amareggiato e deluso dal comportamento di Nilufar e dopo aver assistito alla scena del bacio con Nicolò deciderà di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Nilufar, lo insegue e cercherà di far riflettere Giordano. Ma il corteggiatore è convinto della sua decisione di lasciare la trasmissione.

Nella puntata in onda oggi, spazio anche alla scelta di Nicolò Brigante diviso tra le due corteggiatrici Virginia e Marta. Il tronista ammetterà di non avere ancora le idee chiare in merito a chi delle due scegliere e questa dichiarazione farà infuriare gli opinionisti del dating show di Maria De Filippi. Nicolò farà la sua scelta o lascierà il programma senza fare alcuna scelta finale? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore