Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni della seconda puntata serale: le assegnazioni delle squadre!

In attesa della diretta di sabato 14 aprile 2018, su Canale 5 della seconda puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici 2018, sono arrivate le prime assegnazioni delle squadre. Carmen Ferreri si è sfogata con contro i suoi compagni di squadra dove li ha accusati di preferire Emma Muscat e di non sostenerla come dovrebbero.

Amici 2018 Ed. 17: lo sfogo di Carmen e le assegnazioni delle squadre.

Carmen, si è sfogata con i suoi compagni, che continuano a lodare la sua ‘rivale’ Emma, dove ha sbottato: “Quando abbiamo parlato di Emma avete detto sempre cose positive su di lei e non ne avete detta una su di me. C’è sempre Emma che per voi è superiore a me! Una parola di conforto per quanto riguarda questa ca**o di comparata su di me non c’è. L’avete capito che è tutto il giorno che ci penso?“.

Queste parole della cantante riportano a galla la sua rivalità con Emma Muscat che ha animato già il pomeridiano sin dall’ingresso nella scuola della cantante della squadra bianca, infatti, Carmen ha sempre mostrato insofferenza nei confronti di Emma.

Nel secondo serale di Amici, ci sarà la prova comparata di canto tra Emma e Carmen che dovranno preparare il brano “Luce” di Elisa. Tale assegnazione scatena una nuova crisi di Carmen in quanto è convinta che sia più nelle corde della rivale. La produzione, inoltre, permette alle due cantanti di lanciare una sfida comparata.

Emma, ha proposto una sfida a Carmen sulle note diI will always love you” di Whitney Houston. Allora Carmen ha deciso di pensarci bene prima di dire le sue intenzioni. Invece, Biondo, dovrà interpretare “Serenata rap” di Jovanotti, “Poetica” di Cesare Cremonini e “I miei capelli” di Nicolò Fabi. Matteo gli sono stati assegnati i brani “Con te partirò” di Andrea Bocelli e “The sound of silence” di Simon e Garfunkel mentre a Einar “Amore bello” di Claudio Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta.

Per la squadra bianca, invece, è stata svelata solo l’assegnazione a Valentina che dovrà eseguire una coreografia di Bill Goodson. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore