Ballando con le stelle 2018: Giovanni Ciacci lascia il programma. Ecco perché

Giovanni Ciacci, nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 7 aprile, su Rai Uno, a causa della tensione accumulata ha accusato un malore in trasmissione e per questo motivo avrebbe  deciso di abbandonare la trasmissione.

Ballando con le stelle: ecco perchè Giovanni Ciacci vuole lasciare la trasmissione.

L’esperto di look, Giovanni Ciacci, sul suo profilo instagram ha scritto un post dove ha confermato la sua decisione e ha spiegato le motivazioni della sua scelta di lasciare la trasmissione. Il malore accusato sabato scorso è stato per lui un campanello d’allarme, che gli ha confermato di avere troppa responsabilità sulle sue spalle che non riesce più a sostenere.

Nel post Giovanni Ciacci ha scritto: “Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.“.

Ha poi aggiunto: “Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito.”

Giovanni ha continuato dicendo: “Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

Al momento non si sa se questa decisione è definitiva, in quanto come da lui dichiarato deve ancora parlare con Milly Carlucci. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

“Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Informazioni sull'autore