Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 11 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, mercoledì 11 aprile 2018, per un’altra puntata ricca di tutorial interessanti. Per la puntata odierna Caterina Balivo ha scelto un graziosissimo e frizzante look casual, decidendo di indossare una t-shirt bianca con piccoli dettagli in fantasia geometrica sui toni pastello, ed una mini gonna che scende a palloncino sui toni del bianco e del rosa.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, mercoledì 11 aprile 2018: moda sposa, cucina, tagli di capelli e biglietti d’auguri.

Gianni Molaro oggi torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di moda sposa. Lo stilista trasforma l’abito della mamma di una futura sposina, elabora un corpetto totalmente diverso dall’originale, in tulle con pizzo chantilly con scollo a cuore completamente ricamato a mano.

Gianni salva la gonna, che resta quella di un tempo, ha solo staccato le due ali che gonfiavano un po’ i fianchi. Sul dietro c’è un’ampia scollatura ed ha eliminato i bottoncini, per un effetto romboidale raffinato e moderno. Ha aggiunto, inoltre, un meraviglioso velo tempestato di cristalli.

Domenico Spadafora a Detto Fatto propone, con un nuovo tutorial di cucina, una merenda da leccarsi i baffi. Si tratta di simpatici dolcetti chiamati “occhio di bue” con pasta brioche e crema pasticcera al cacao.

Detto Fatto prosegue con Stefano Bonomi, che propone alla sua ospite un nuovo taglio di capelli molto rock. La sua ospite Chiara aveva i capelli lunghi castani, e Stefano realizza un pixie color rame con ciuffo laterale spettinato e sbarazzino. Chiara, intanto che Stefano taglia e asciuga, ci racconta che sta seguendo tre corsi di studi differenti: psicologia, scienze della comunicazione e scienze internazionali, e sceglierà uno di questi tre percorsi formativi.

Dario Cestaro a Detto Fatto ci suggerisce come realizzare dei biglietti d’auguri simpatici ed originali per stupire il festeggiato. Il risultato è davvero colorato e piacevole! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore