Tempesta d’Amore anticipazioni del 11, 12 e 13 aprile 2018: Natascha bella contadina!

Le Anticipazioni di Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 – «Natascha e Michael sulla cresta dell’onda!» – Nell’appuntamento con il prossimo terzetto di puntate della serie televisiva tedesca – ambientata nell’immaginario villaggio bavarese di Bichelheim – vediamo – attraverso le trame e le anticipazioni  di Sturm der Liebe,  Tempesta d’amore – che Michael e Natascha partecipano alla riunione dell’Associazione dei Contadini dove hanno un notevole successo.

Tempesta d’Amore anticipazioni 11, 12 e 13 aprile 2018: «La gaffe di Alfons».

Secondo le  anticipazioni  di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore Natascha, infatti, viene subito notata e scelta come candidata al concorso per la Contadina Più Bella Della Baviera. Alfons, però,  pronunciando il discorso di nomina confonde il cognome di Natascha e la chiama “Schneider”, facendo preoccupare tutti riguardo alla sua memoria.

Tempesta d’Amore anticipazioni 11, 12 e 13 aprile 2018: «Il dono non gradito».

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo poi come Michael fraintende la sua compagna: pensa che Natascha non voglia lasciare la fattoria, mentre lei è impaziente di porre fine alla sua avventura agreste. E così il buon dottore – che non ha capito nulla – decide di farle una sorpresa, a lei però poco gradita: compra la fattoria.

Le Anticipazioni di Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 – «La vera madre di Rebecca!»

Secondo le anticipazioni  di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, nel frattempo William aiuta Rebecca nella ricerca della sua madre biologica. Il primo passo che fanno è iniziare a contattare la sua famiglia adottiva, poi in seguito capiscono che è anche il caso di fare un appello su internet. Riusciranno i due nella loro ardua ricerca? Trovate qui le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Sturm der Liebe – Tempesta d’amore.

Informazioni sull'autore