Un posto al sole anticipazioni del 11, 12 e 13 aprile 2018: Mariella alla riscossa!

Le Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 – «Elena sotto pressione!» – Appuntamento con il nuovo tris di puntate della serie televisiva italiana – ambientata nell’immaginario Palazzo Palladini di Posillipo, a Napoli – vediamo – attraverso le trame e le anticipazioni di Un posto al sole – che allo studio Elena si trova sotto pressione per le angherie di Beatrice e le avances dell’avvocato Enriquez.

Le ultimissime Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 – «Un netto rifiuto».

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo come nel frattempo Il ritorno di Claudio a Napoli ha turbato Sandro, alle prese con la battaglia ingaggiata contro Marina e Roberto per la gestione dei Cantieri. Il Parenti – rintracciato dal Ferri senior – ha fatto ritorno in città per supportare il suo ex in un momento così delicato e con lui cercherà ancora una volta di confrontarsi, dopo aver tentato di baciarlo incassando un netto rifiuto.

Anticipazioni Un posto al sole, trame delle puntate di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 – «La depressione di Viola».

Secondo le ultime anticipazioni e trame di UPAS, Viola sta vivendo un momento di profonda difficoltà: caduta nel tunnel della depressione, può tuttavia contare sulla vicinanza della famiglia. Ornella cerca in tutti i modi di aiutare la figlia. I continui litigi con Guido non fanno che portare stress a Mariella, la quale però conosce una donna che potrebbe rivelarsi una vera e propria fonte d’ispirazione, suggerendole nuovi comportamenti. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Un posto al sole.

Informazioni sull'autore