Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marta Pasqualato lascia lo studio dopo la registrazione!

I moltissimi fan di Uomini e Donne sono in attesa della scelta finale di Nicolò Brigante. Le anticipazioni ufficiali del dating show condotto da Maria De Filippi hanno rivelato che Marta Pasqualato ha deciso di abbandonare lo studio dopo la registrazione di ieri pomeriggio.

Uomini e Donne: Marta abbandona lo studio.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne, in studio sono state mostrate le due esterne che Nicolò Brigante ha registrato con le sue due corteggiatrici: Marta Pasqualato e Virginia Stabler. L’esterna di Nicolò con Marta è stata registrata a Bagnoregio, invece quella con Virginia è stata divisa in due parti.

L’esterna di Nicolò con Virginia è stata girata prima a Verona e poi a Parigi. Nella capitale francese, viene mostrato i due giovani che passeggiano e si baciano. Marta, subito dopo aver visto l’esterna tra i due ha deciso di abbandonare lo studio.

Secondo le anticipazione sarebbero stati alcuni commenti di Gianni Sperti a spingere Marta ad andare via. Non è stato ancora rivelato se Nicolò abbia provato o no a recuperare il suo rapporto con la Pasqualato dopo la fine della registrazione.

Ieri sera, Marta ha postato sul suo account instagram un instagram stories che la ritraeva in treno e che conteneva la seguente didascalia: “Una coppia è formata da due persone non da tre. Fine“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore