Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 11 aprile 2018

Oggi, mercoledì 11 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 11 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, nella puntata di oggi Tina conoscerà i suoi corteggiatori e  poi sarà il turno di Sara Affi Fella. Nella scorsa puntata Lorenzo è uscito dallo studio e la tronista lo ha raggiunto in camerino ma lui non ne ha voluto sapere di ritornare in trasmissione.

Poi viene mostrata esterna tra Sara e Luigi, lui le fa ascoltare una canzone, ma poi Sara decide di recarsi a Milano da Lorenzo. Lui non è in casa, lei lo telefona, poi si incontrano ma Lorenzo non riesce a guardarla negli occhi, lei gli fa ascoltare una canzone. Poi si torna in trasmissione, Sara chiede se Lorenzo è in studio e Maria risponde prima di no e poi le dice che c’è e Sara lo raggiunge e i due provano a chiarirsi.

Poi è il turno di Nilufar, che ha raggiunto Giordano in camerino ma lui è arrabbiato nell’ultima puntata. Il ragazzo non è in studio, la redazione lo chiama ma lui non risponde. Viene mostrata poi l’esterna tra Nilufar e Nicolò dove lui gli confessa di essere innamorato di lei e si baciano.

Infine si passa a Nicolò Brigante, dove viene mostrata la doppia esterna, prima quella con Marta e poi con Virginia. Nicolò Brigante è andato a Parigi con Virginia, Marta è furiosa… Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore