Amici 2018 Ed. 17: Heather Parisi e la figlia contro Biondo, in un video che è già virale sul web

Il cantante della squadra bianca del serale di Amici 2018 ed.17, Biondo, è finito al centro di una presa in giro sui social, dove in un video pubblicato su Instagram da Heather Parisi, assieme con la figlia prendono in giro l’idolo di molte ragazzine.

Il video contro Biondo che sta sta facendo il giro del web.

Nella prima puntata del serale di Amici 17, Heather Parisi, aveva detto: “Mia figlia che ha 7 anni ti adora“. Nel video pubblicato su Instagram, si sente dire dalla figlia di Heather Parisi: “Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, veramente non sa cantare“.

La pubblicazione di questo video che sta facendo il giro del web sta scatenando molte polemiche. Infatti, alcuni utenti, si stanno scagliando contro Heather Parisi, accusandola di essere incoerente tra quello che dice e quello che fa.

Una follower ha commentato il video dicendo: “Coerenza zero, attacca i professori per la troppa cattiveria nei confronti dei ragazzi e lei fa di peggio pubblicando un video veramente di cattivo gusto e oltretutto senza senso. Facendo inoltre parte della commissione esterna non si dovrebbe neanche permettere di attaccare un ragazzo sui social, sono veramente basita dalla piccolezza di questo gesto”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore