Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 12 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 12 aprile 2018, con un’altra puntata live, per dare la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i tutor attraverso i canali social della trasmissione.

La postazione social è occupata dal simpatico Giampaolo Gambi, che legge i commenti dei telespettatori in diretta e mostra alcuni detto scatto. Per la puntata odierna, la bella conduttrice campana ha scelto un outfit total white molto elegante: si tratta di una tuta smanicata cui la conduttrice ha dato un tocco di colore, indossando delle décolleté gialle.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, giovedì 12 aprile 2018: i consigli dello speziale, tagli capelli e l’intervista a Natasha Stefanenko.

A Detto Fatto lo speziale Luca Bonafini ci illustra tre rimedi che ha appreso durante la sua esperienza monastica a base di fiori d’arancio: uno per il corpo e uno per la casa. Ci rivela, così, due prodotti da fare in casa: la miscela da bagno ai fiori d’arancio, con latte caldo, miele e fiori d’arancio, e l’acqua di fiori d’arancio.

Caterina Balivo intervista oggi la bella Natasha Stefanenko, che ci racconta la sua bellissima storia d’amore con il marito Luca Sabbioni. Natasha e Luca stanno insieme da diversi decenni, ed hanno una figlia, la bella Sasha. La ragazza oggi studia ad Hollywood, ed insieme a Caterina ha fatto una bellissima sorpresa alla mamma: un videomessaggio in cui le dice quanto le vuole bene!

Salvo Filetti torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial sui tagli di capelli. L’hair stylist propone un nuovo taglio di capelli ed un nuovo colore alla sua ospite, una giovane ragazza dai capelli molto lunghi stile Romina Power negli anni Settanta. Salvo opta ancora per un taglio lungo, ma molto sfilzato e sbarazzino, e con sfumature sui toni del rosa. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore