Don Matteo 11, le anticipazioni di stasera, 12 aprile 2018: finale a lieto fine per Anna e Marco?

Le anticipazioni della penultima puntata di Don Matteo 11 del 12 aprile 2018. L’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 è giunta alla sua conclusione. Stasera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima serie tv, e scopriremo come si concluderanno le vicende dei nostri protagonisti. Vediamo cosa accadrà stasera con le nostre anticipazioni ufficiali. 

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 11 di stasera, 12 aprile 2018: 

Stasera andranno in onda su Rai 2 le ultime due puntate di Don Matteo 11. Le anticipazioni ufficiali rivelano che nel primo episodio di Don Matteo, intitolato Tutta la vita, il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita. I Carabinieri indagano, ed i sospetti ricadono su Seba, che viene indagato e portato in carcere.

Cecchini, intanto, vede Zappavigna passeggiare con una donna più grande con un bambino piccolo in braccio: che il fidanzato di Assuntina abbia un figlio? Il Maresciallo è morso dai sospetti, ed inizia ad indagare… Le anticipazioni di Don Matteo, inoltre, rivelano che Giovanni si scopre ancora innamorato di Anna, ed è pronto a lasciare il seminario pur di stare con lei.

Nel secondo episodio di Don Matteo 11, dal titolo Potere del Perdono, vedremo che Don Matteo e la Capitana si trovano nei guai e rischiano la vita. Le anticipazioni ufficiali rivelano che i due si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all’uomo che ama… Che non è Giovanni…

Rita, intanto, si rende conto di quanto sia forte il suo legame Sofia, e chiede alla ragazza di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia.

Informazioni sull'autore