Isola dei famosi 2018: il daytime di oggi, 12 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo vosa accade oggi, 12 aprile, con il nostro daytime. Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez si godono una giornata di pesca. Ancora pochi giorni ed ab andonerranno l’Isola, e chissà quando ricapiterà loro di pescare in queste limpide acque.

Tra i due naufraghi, però, l’atmosfera non è distesa e, dopo la pesca, Amaurys decide di chiarirsi con Jonathan rispetto alla discussione avuta durante l’ultima diretta. Amaurys ha precisato di aver detto cose brutte, ma ha chiesto scusa. Jonathan, invece, ha spifferato alcune confidenze.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 12 aprile: accesa discussione tra Amaurys e Jonathan.

Il chiarimento, però, non va come sperato, e degenera in un’ accesa discussione. Amaurys accusa Jonathan di essere una persona pericolosa, ed il naufrago israeliano ribatte che non è stato lui ma Amaurys ad aver detto cattiverie su Elena, Francesca, Rosa, ed inoltre è quasi arrivato alle mani con Franco.

Bianca Atzei tenta di calmare i due litiganti, ma l’impresa non è per niente facile: i due naufraghi continuano ad urlare. Intervine anche Gaspare, che prova a fare da paciere, ma senza alcun risultato. Jonathan accusa Amaurys di essere schiavo dei soldi, non della sua lingua, come invece afferma. Amaurys, invece, accusa Jonathan di essere effemminato, ma l’israeliano si dice fiero dei suoi tacchi e… Per tutta risposta indossa le scarpe rosa di Francesca Cipriani.

Jonathan continua dicendo di essere uomo perché dice le cose in faccia, e non perché, come Amaurys, va a fare legna. I due naufraghi sono stremati e non ne possono più di battibeccare. Senza un vero e proprio chiarimento, si danno la mano e si abbracciano. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore