Isola dei famosi 2018: la lite tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez

Mancano pochi giorni all’attesa puntata finale de L’Isola dei Famosi, dove scopriremo il vincitore di questa tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ultimi giorni di convivenza di alta tensione tra i naufraghi, vi è stato un acceso scontro verbale tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez.

Lo scontro tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez all’Isola dei Famosi.

Nuovo litigio tra Jonathan e Amaurys ,nato dalle affermazioni di Rosa Perrotta prima di essere eliminata, secondo cui Amaurys e Alessia Mancini si prendevano gioco di Jonathan e del suo modo di pescare, dicendo  che fosse una brutta persona.

Infatti Jonathan furioso contro Amaurys ha detto: “Rosa ha detto in puntata che tu e Alessia parlavate malissimo di me, che ero falso, una cattiva persona e mi prendevate in giro sulla pesca, mentre Bianca stava zitta. Cosa hai detto di me? Abbi le p*** di dirmelo in faccia?” e Perez ha risposto: “Ho le p*** di dirti che non me lo ricordo”.

Ma Jonathan lo provoca e Amaurys è esploso sfiorando quasi alla rissa: “Sei un gran calcolatore. Sei pericoloso. Dai, fai il vero uomo, dì la verità, parla, sii coraggioso. Io sono pericoloso? Non tu che hai massacrato Elena, Francesca, Marco, Simone, quasi ti sei picchiato con Franco”.

I due naufraghi hanno chiamato Bianca che ha confermato: “Diceva concetti che si sanno, che sei falso, una cattiva persona”. E Amaurys ha detto: “E’ quello che ho detto” e Jonathan ha replicato: “No, hai detto che non ricordavi. Io chi ho offeso, chi ho tradito? Nessuno. Non ti aggrappare agli specchi. Ti ho smascherato!”.

Amaurys infuriato ha detto: “coscienza pulita un paio di p***! Il grande smascheratore, un paio di p***! E tu chi sei?” e Jonathan ha risposto: “Io sono sempre lo stesso, sono Jonathan e ho la coscienza pulita”. Perez arrabbiato e gli fa due volte il gesto dell’ombrello: “Un paio di co***i. Sei un bugiardo”.

Amaurys simulando la voce e l’atteggiamento fa irritare Jonathan che urlando dice: “Mi imiti perchè sono effeminato? Cos’è questa, omofobia? Io sono orgoglioso di essere effemminato“. Jonathan ha preso le scarpe rosa della Cipriani è il diverbio è continuato.

Infine, Jonathan ha ipotizzato che Amaurys ha tentato un chiarimento con lui, Perez però ha negato e gli animi si sono poi placati. Jonathan abbassando l’ascia di guerra ha detto: “Condividiamo in serenità questi giorni, da uomini” e alla fine Amaurys si scusa dicendo “Mi dispiace”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore