Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni di Francesca Cipriani e Rosa Perrotta in un fuorionda!

In attesa della messa in onda della finale della tredicesima edizione de L’ Isola dei Famosi, lunedì 16 aprile 2018, sono finite al centro dell’attenzione le naufraghe Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che, in un fuori onda hanno fatto delle rivelazioni molto forti su Alessia Mancini.

Isola dei Famosi 2018: le rivelazioni in un fuorionda tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Durante la messa in onda, lunedì 9 aprile, della semifinale de L’Isola dei Famosi, le due naufraghe Francesca Cipriani e Rosa Perrotta si sono lasciate ad andare ha delle confessioni, mentre in diretta veniva mostrata la prova tra Alessia e Jonathan Kashanian per i vantaggi sulla nomination.

Le due naufraghe sospese, rimaste da sole in Palapa in attesa del ritorno degli altri naufraghi, si sono lasciate andare attaccando duramente Alessia Mancini e altri naufraghi da lei capitanati. In particolare, Francesca e Rosa hanno commentato alcuni episodi visti poco prima durante la diretta.

Rosa Perrotta ha detto riferendosi ad Alessia: “Io la odio, io la odio. Io odio solo lei. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama. Si è circondata di Nino, Amaurys e Bianca, così può fare mamma, figlia e sorella per rendersi invicibile. Che presuntuosa. Da noi si dice fr… La m***a esce io lo dico sempre, che tristezza.“.

Anche Francesca Cipriani, stanca del comportamento del gruppo guidato dalla Mancini, ha esclamato: “Amaurys è troppo aggressivo, ogni volta si alza…è tanto brutto, ci devono essere delle regole”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore