The Voice of Italy 2018: le anticipazioni della quarta puntata di oggi 12 aprile 2018!

Stasera, giovedì 12 aprile 2018, andrà in onda su Rai 2 la quarta puntata di The Voice of Italy condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Un nuovo appuntamento con le “audizioni al buio”, dove i giudici dovranno chiudere i propri team.

The Voice of Italy 2018: l’ultima Blind Audition.

Sono solamente nove i posti rimasti: tre nel team di J-Ax e due per Albano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Alla fine delle selezioni, solo un concorrente vincerà il titolo “Voice” italiana del 2018 e si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia. Ciascun coach dovrà raggiungere quota 12 per passare alla fase successiva dei “Knock Out”, che si svolgerà in due puntate, in onda il 19 e il 26 aprile.

Questi i team formati dalle Blind Audition scelti in queste tre puntate: l team di Al Bano formato da Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante), dal cantante Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli e dalla studentessa Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli.

E ancora Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova, la fonica Virginia Dioletta, 22 anni di Roma, la studentessa Simona Marcelli, 20 anni di Torre Boldone, Bergamo, attrice e cantante Selenia Stoppa, 26 anni di Lecce, la musicista  Stefania Calandra, 50 anni di Roma, Raimondo Cataldo, 26 anni di Mantova e infine la cantante Maria Teresa Dalise, 33 anni di Roma.

Poi il team J-Ax composto dallo studente Antonio Licari, 18 anni di Marsala, dalla studentessa Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania, dalla studentessa al Conservatorio Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona ed infine dallo studente e catechista nel tempo libero Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo.

E ancora Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari, Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari, Angelica Peroni, 23 anni di Verona, Rosy Castello, 19 anni di Ragusa; UraMawashi, (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 17 e 21 anni da Bari.

Nel team di Francesco Renga formato dal musicista e sportivo Mirko Carnevali, 33 anni di Milano, dalla studentessa Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria e della studentessa Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone.

E ancora Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso, Michelangelo Falcone, 17 anni di La Spezia, Laura Ciriaco, 33 anni di Milano, Daniele Gentile, 18 anni di Bari, Alberto Lionetti, 18 anni di Torino, Virginia Mellino, 18 anni di Livorno e infine Giovanni Saccà, 23 anni di Messina.

Infine il team di Cristina Scabbia con la banconista Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania,  lo studente Andrea Butturini, 23 anni di Brescia e lo studente Alessio Parisi, 19 anni di Napoli, Graziana Campanella, 26 anni di Bari, Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza.

Antonio Marino, 35 anni di Napoli, Alessandra Machella, 32 anni di Roma, Claudia Illari, 23 anni di Roma, Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli e Mara Sottocornola, 31 anni di Como. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show canoro The Voice of Italy 2018.

Informazioni sull'autore