Una vita, anticipazioni e trame 12, 13 e 14 aprile 2018: Mauro nella trappola di Sara!

Una vita – Acacias 38 tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – «Le accuse di Fernando». – Eccoci a un nuovo tris di puntate della soap opera madrilena, anche questo denso di sorprese e avvincenti colpi di scena, andiamo a scoprire insieme attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38!  Mauro continua a tenere Zenón dietro le sbarre, ma Fernando accusa l’ispettore di essere stato in realtà lui a malmenare Sara e di avere una relazione con la ragazza.

Una vita – Acacias 38 tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – «Ricapitolando le puntate precedenti».

Secondo le trame di Una vita – Acacias 38, Simón ed Elvira stanno per baciarsi quando Liberto è costretto ad interromperli a causa dell’arrivo del conte Valverde, padre della ragazza. Celia intanto continua ad aiutare Cruz, procurandogli due documenti necessari per poter fuggire. Simón si reca in sartoria con un pretesto e appura che Susana ha un’immaginetta corrispondente a quella in suo possesso: è lei la persona che sta cercando.

Una vita – Acacias 38 tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – «Lo schiaffo!»

Secondo le trame e le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Sara torna alla carica, questa volta avvelenando il cibo di Mauro. L’ispettore si risveglierà quando Teresa lo andrà a trovare a casa, per il suo compleanno, dopo averlo cercato senza successo in commissariato.

Qui la Sierra sorprenderà Sara in déshabillé. A questo punto la situazione sarà compromettente e l’insegnante s’infurierà al punto da schiaffeggiare Mauro. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Una vita – Acacias 38.

Informazioni sull'autore