Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 12 aprile 2018!

Oggi, giovedì 12 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 12 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate la puntata inizierà dalla protagonista indiscussa del trono over Gemma Galgani e da tutte le novità che la riguardano. Assisteremo alla seconda parte di una nuova scoppiettante puntata del trono over incentrata sugli sviluppi delle storie dei protagonisti di Uomini e Donne.

Nella puntata del trono over andata in onda ieri, mercoledì 11 aprile 2018, abbiamo visto che Gemma ha chiuso le frequentazioni con Giocondo e Pino. La dama torinese si è detta stanca, riferendosi a Pino, di elemosinare sentimenti. Poi tra Domenico e Tina c’è stato anche un bacio a stampo.

Invece, tra Ida e Riccardo, abbiamo assistito ad una nuova discussione e il cavaliere non riesce ad andare avanti così. Ida ha fatto sapere di essere stata bloccata da lui sul cellulare, Riccardo comunque è sembrato distante e in studio ha continuato a parlare di vecchie questioni riguardanti Sossio.

I due cavalieri hanno iniziato a discutere, Riccardo ha lasciato lo studio ma poi è rientrato. Poi i due si sono chiesti scusa a vicenda. Infine tra Tomas e Donatella le cose sembravano andare bene ma in trasmissione è spuntata qualche critiche da parte della dama nei confronti del cavaliere, che è ritornato al suo posto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore